F2informatica acquisisce la distribuzione di Couchbase in Italia

Home  >>  Couchbase News  >>  F2informatica acquisisce la distribuzione di Couchbase in Italia

F2informatica acquisisce la distribuzione di Couchbase in Italia

On maggio 1, 2014, Posted by , In Couchbase News, With No Comments

F2 informatica, azienda focalizzata su soluzioni Enterprise e business intelligence, ha acquisito la distribuzione e il supporto per l’Italia di Couchbase, il rivoluzionario database NoSql.

Couchbase, nata a Mountain View, California, è la società ideatrice del progetto open source Couchbase, un database document-oriented. Il prodotto di punta, Couchbase Server, è una versione pacchettizzata della tecnologia Couchbase ed è disponibile in edizioni Standard ed Enterprise. Couchbase è caratterizzato da una facile scalabilità, dalle alte prestazioni costanti, dalla disponibilità 24×365 e un modello di dati flessibile. Aziende come Viber,AOL, Cisco, Concur, LinkedIn, Orbitz, Salesforce.com, Shuffle Master Zynga e centinaia di altri in tutto il mondo utilizzano Couchbase Server per le loro applicazioni web e mobile interattivi.

F2informatica nasce a Milano nel 1998 da un pool di affermati professionisti provenienti dalle più grosse infrastrutture ICT.

Con il passare degli anni è diventata un punto di riferimento nel panorama della System Integration.

Con un organico composto da oltre 80 figure professionali esperte e certificate, F2informatica è in grado di supportare, in tutte le sue fasi, la gestione delle infrastrutture IT aziendali.

 

Lascia un Commento